Siti internet a Milano: la qualità Koronit

Ci occupiamo dello sviluppo di siti internet a Milano con passione e professionalità. Qui vogliamo argomentare su una parte fondamentale nella realizzazione dei siti: i testi. Quanto devono essere lunghi i testi scritti per le pagine dei siti internet? Ci devono essere molte foto? I testi troppo lunghi inseriti nei siti internet sono noiosi? Iniziamo col dire che se la lunghezza dei testi viene scelta solamente da un punto di vista dei motori di ricerca, una lunghezza ottimale va dalle 300 alle 500 parole (una pagina di Word per intenderci). Diciamo che un testo deve rispettare sicuramente questa direttiva in termini di lunghezza, ma ciò che conta veramente è la qualità. La qualità di come viene trattato l’argomento, la tipologia di argomento trattato, da quale punto di vista viene trattato un settore. Potremmo parlare di un computer da centinaia di punti di vista: i materiali con cui viene prodotto, come programmarlo, qual’è il miglior sistema operativo, qual’è il mouse più comodo. E' ovvio che andremo a scrivere dei testi per i vostri siti internet, di qualità e studiati appositamente per intrattenere l'utente e farvi contattare per trasformare le visite in vendite. Facciamo decollare il vostro business.

Regala alla tua azienda un sito internet di successo e fai decollare il tuo business

Realizziamo siti web di successo da oltre 10 anni. Ti dimostreremo con i siti dei nostri clienti attuali le posizioni che hanno raggiunto sui motori di ricerca aumentando i propri profitti. Se sei qui è perchè ci hai trovato tra i risultati di ricerca ai primi posti con la keyword " Siti Internet Milano "...Non credi? E allora crea anche tu un sito di successo per la tua azienda.

Richiedi un preventivo GRATUITO
Siti Internet Milano

Scrivere testi utili agli utenti: non ci sono limiti di parole. Scriviamo all’infinito

E’ ovvio che se un testo è scritto in maniera originale e soprattutto serve davvero a esaudire la curiosità degli utenti che lo leggeranno, non abbiamo in questo caso un limite di lunghezza. Un libro interessante che stuzzica la nostra curiosità ci stimola a leggere tutte le pagine. Ciò vale anche per i siti internet. Se un sito ben sviluppato ospita testi e contenuti fotografici, video interessanti ha già fatto un primo passo verso il successo. Potremmo andare avanti all’infinito e il nostro utente rimarrebbe comunque attaccato al monitor a fruire fino in fondo dei contenuti presentati dalla vostra azienda. Questa filosofia ci permette di essere tra i migliori nella progettazione di siti internet a Milano.

Contattaci per un preventivo GRATUITO
Koronit - Siti Internet a Milano

Siti internet di successo: puntiamo sulla qualità dei contenuti

I siti internet che si aspettano la maggior parte degli utenti che ogni giorno ricercano tramite i motori di ricerca, devono sembrare quasi dei blog, devono argomentare, risolvere le problematiche del nostro cliente. E’ ovvio che il fine ultimo di vitale importanza è riuscire poi a stabilire un reale contatto con il possibile cliente e guadagnare. Ricordiamo inoltre l’importanza che hanno le fotografie. Le fotografie vanno a comporre la grafica e la struttura dei siti internet rendendoli accattivanti, e aumentando il tempo in cui i nostri utenti si trattengono nel sito. Le immagini possono indurre gli utenti ad avere più fiducia nell’azienda. Ad esempio è buona norma inserire sempre una foto dello staff al completo. Ciò significa non nascondersi in un mondo virtuale ma metterci la faccia in prima persona. Ciò è stato provato sul campo. Un sito internet, che mostra le foto delle varie persone che compongono lo staff, ha una resa maggiore del 40% in termini di conversioni eseguite (telefonate, richieste via email)...

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO
Siti internet Milano - Koronit

L’importanza delle fotografie all’interno di un sito internet autentico

Le immagini sono fondamentali per molti aspetti. Se ben ottimizzate vengono indicizzate dai motori di ricerca. Un esempio fra tutti è la sezione Google Immagini che permette di trovare fotografie tramite l'inserimento di parole chiave. Ciò consente di apportare ulteriori visite all’interno dei siti internet. Le immagini vanno a dare testimonianza della qualità ad esempio dei servizi svolti dall’azienda: prendiamo l’esempio di una ditta di imbiancature. E’ buona regola, per ogni lavoro ultimato, inserire le fotografie del prima e del dopo degli ambienti in cui è stata eseguita un’opera. Meglio se nelle foto compare un membro dello staff con la divisa aziendale a testimonianza dell’autenticità dell’immagine. Le immagini possono indurre gli utenti ad avere più fiducia nell’azienda. Ad esempio è buona norma inserire sempre una foto dello staff al completo. Ciò significa non nascondersi in un mondo virtuale, ma metterci la faccia in prima persona, dando idea di trasparenza e professionalità, migliorando quindi la resa del vostro sito internet.

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO
↑ Torna su