SEO Specialist a Milano: scegli Koronit

Koronit è SEO Specialist a Milano da più di 10 anni. Qual’è il compito di questa figura professionale? Perchè deve rimanere costantemente vicino all’ azienda che ha deciso di investire sui motori di ricerca? Innanzitutto abbiamo un’articolata e complessa fase iniziale di analisi in cui il SEO Specialist deve analizzare insieme al cliente quelli che saranno gli obbiettivi da raggiungere, dovrà dettagliare nello specifico quali sono le keyword scelte per raggiungere gli stessi obbiettivi, spiegando al cliente voce per voce in maniera chiara e semplificata quali saranno tutte le fasi da seguire. In questo settore è facile abbagliare un cliente con mille discorsi tecnici, utilizzare parole molto “allettanti” ma non chiare. Questa figura deve invece garantire le prime posizioni sui motori di ricerca per cui si è stabilito di intervenire, chiarire in maniera semplice e “quasi banale” le fasi di ottimizzazione e indicizzazione che verranno seguite, dettagliare voce per voce tutti i vari costi necessari per la buona riuscita del progetto di sponsorizzazione nel web, e soprattutto spiegare quali saranno i tempi reali di miglioramento e di raggiungimento delle prime posizioni. Il concetto è innanzitutto istruire il cliente con trasparenza e professionalità: ciò contraddistingue Koronit che svolge questa professione con passione e ottenimento costante dei risultati.

Il tuo sito web nelle prime posizioni e aumenti il tuo fatturato...

Se vuoi far comparire il tuo sito web ai primi posti sui motori di ricerca richiedici un preventivo GRATUITO. Ti dimostreremo con i siti dei nostri clienti attuali le posizioni che hanno raggiunto. Possiamo fare 1000 discorsi tecnici ma la dimostrazione dei fatti è ciò che conta.
Se sei qui è perchè ci hai trovato tra i risultati di ricerca ai primi posti su Google...Non credi?

Richiedi un preventivo GRATUITO
Seo Specialist Milano

Il costante lavoro che deve compiere un SEO Specialist

Ma vediamo perchè, una volta raggiunte le prime posizioni, un SEO Specialist deve rimanere li, attento, analizzare, modificare, migliorare.... Molto semplice: ciò che oggi è interessante e fresco, domani potrebbe non esserlo più!!! Ciò significa che i concorrenti non stanno a guardare. Il vostro sito viene costantemente monitorato dai vostri competitor che cerceranno di “convincere” Google che il loro contenuto, e tutti i 200 fattori di influenza nel posizionamento, saranno migliori dei vostri. E allora perchè serve una figura tecnica che vigili constantemente sul vostro sito? Molto semplice: deve capire in ogni momento quando serve migliorare tutti i vari elementi e quindi non farsi superare nella lista dei risultati. Un vostro concorrente fa una miglioria in ottica SEO, noi valutiamo se serve farne due. Ciò viene reso però possibile da un continuativo servizio di assistenza al posizionamento, di analisi, di interventi a livello tecnico sulla struttura dei contenuti, della link popularity.

Contattaci per un preventivo GRATUITO
SEO Specialist a Milano

Chi la "spunta" e raggiunge le prime posizioni su Google?

Voi ambite a comparire ai primi posti con una parola chiave, altri migliaia di siti hanno lo stesso obbiettivo...e allora chi la spunta? Chi ha alle spalle un SEO Specialist preparato tecnicamente al 100%, che sa scrivere dei contenuti originali e di alta qualità, che è in grado di aumentare in maniera pertinente la popolarità del vostro sito sul web, che è in grado con flessibilità di andare in ogni istante a migliorare la struttura del sito, aggiornare il tutto alle ultime direttive imposte dai motori di ricerca, colui che da sempre un tocco di freschezza ai contenuti del sito aggiungendo delle FAQ, degli articoli. Un vero SEO Specialist deve saper combinare moltissimi fattori ma soprattutto deve avere molti anni, e progetti seguiti, alle spalle. L’esperienza sul campo è uno dei fattori più importanti: riuscire in qualche modo a catalogare le varie casistiche.

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO
Koronit: seo specialist a Milano

Koronit: SEO specialist trasparente e competente

In conclusione: se volete veramente dare visibilità al vostro sito sui motori di ricerca, contattate sempre uno specialista SEO in grado di garantirvi dei risultati, mettendoveli per iscritto nero su bianco. Affidatevi all’ agenzia SEO Koronit, un punto di riferimento nel campo. Quindi abbiamo capito che il primo chiaro ed inequivocabile obbiettivo è dare visibilità al sito web, eseguendo tutti i lavori di ottimizzazione (on-page e off-page) facendo scalare le liste dei risultati di ricerca (SERP) fino alle prime posizioni. Ma soprattutto analizzando approfonditamente insieme al cliente quali sono gli obbiettivi finali da raggiungere in termini di conversioni. Vale a dire l'incremento delle richieste di contatto via email, delle telefonate, delle vendite e quindi l'aumento di fatturato e ricavi dall'investimento (ROI). 

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO
↑ Torna su