Posizionamento sui motori di ricerca a Milano

Koronit si occupa da 10 anni del posizionamento sui motori a Milano. Ciò che veramente interessa ad un’azienda che decide di investire nel posizionamento sono i numeri...Ma cerchiamo di capire veramente quali sono i numeri interessanti. Innanzitutto andiamo a capire insieme al cliente quali sono i target da raggiungere tramite il posizionamento: scegliere quindi quali saranno gli utenti del nostro sito. Lo decidiamo insieme. Vogliamo procacciare nuovi clienti per un determinato servizio o prodotto tramite il sito? Ecco dobbiamo capire qual’è il profilo dell’utente che cercherà questo servizio e soprattuto con quali e quante combinazioni di keywords vorrà farlo. Quindi numero di target, e di conseguenza numero di parole chiave. Pianificare in anticipo gli obbiettivi è fondamentale: analizzare in fase iniziale nella maniera giusta, è il primo passo verso l’ottenimento del successo su web. Ma soprattutto dovremo capire quali saranno i guadagni e gli aumenti di fatturato che l’azienda dovrà ottenere. Quindi il nostro unico obbiettivo è far aumentare il fatturato dell’azienda per ogni servizio o prodotto che si deciderà di posizionare ai primi posti sui motori e lavorare quindi in sintonia col cliente soddisfatto.

Il tuo sito web nelle prime posizioni e aumenti il tuo fatturato

Se vuoi far comparire il tuo sito web ai primi posti sui motori di ricerca richiedici un preventivo GRATUITO. Ti dimostreremo con i siti dei nostri clienti attuali le posizioni che hanno raggiunto. Possiamo fare 1000 discorsi tecnici ma la dimostrazione dei fatti è ciò che conta.
Se sei qui è perchè ci hai trovato tra i risultati di ricerca ai primi posti sui motori di ricerca "...Non credi? Affidati a Koronit, verso esperto SEO, e fai decollare il business della tua azienda.

Richiedi un preventivo GRATUITO
Posizionamento sui Motori Milano

Scriviamo contenuti di qualità: il primo passo verso le prime posizioni

Di fondamentale importanza è analizzare e pianificare la struttura dei contenuti che verranno ospitati nel sito, il numero di articoli da scrivere per dettagliare ogni singolo prodotto o servizio. Qui la qualità del contenuto farà la differenza nell’ottenimento del posizionamento sui motori. Google è ormai un cervello umano: capisce cosa ha qualità e cosa non lo ha. Quindi sarà nostra cura, da consulente SEO professionale, insieme al cliente stabilire quanti articoli scrivere e come scriverli. Come scriverli? E quì ovviamente entrerà in campo la preparazione del nostro cliente sull’argomento che ci fornirà le informazioni dettagliate per partire con l' analisi. Sicuramente sarà molto più preparato di noi in merito ai servizi e prodotti trattati dalla propria azienda. Quindi staremo ad ascoltarvi attentamente, vorremo capire bene nello specifico di cosa vi occupate, come lo fate e come possiamo trasformarlo in contenuto fruibile dagli utenti web e dai motori di ricerca.

Contattaci per un preventivo GRATUITO
Koronit: posizionamento sui motori a Milano

Il posizionamento sui motori fine a se stesso non porta guadagni

Dare dei numeri al nostro cliente significa impegnarsi a conseguire dei risultati prestabiliti e soprattuto garantirgli la possibilità di monitorare ciò che viene fatto. In un settore come quello del posizionamento sui motori è fondamentale istruire il cliente e dargli modo di capire attraverso delle cifre di cosa stiamo parlando. E’ veramente molto semplice riuscire a raccontare mille concetti ad un cliente ignaro dell’argomento e “annebbiarlo” senza fargli veramente capire cosa stiamo facendo, come otteniamo il successo in rete, perchè ci sono dei costi. Con dei numeri precisi ciò sarà molto più semplice. Koronit illustra con trasparenza le operazioni che vengono compiute, quali sono i miglioramenti da fare e come verranno fatti.

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO
Posizionamento sui motori a Milano - Koronit

Il posizionamento sui motori: è fondamentale monitorarlo costantemente

E’ fondamentale andare a monitorare costantemente la posizione di ciascuna parola chiave. Teniamo sotto controllo costantemente ogni singola parola chiave, e la relativa posizione che il vostro sito aveva prima degli interventi confrontandola con la posizione attuale. L’invio di un report mensile al cliente permetterà di capire per ciascuna parola chiave se stiamo avanzando nella maniera giusta, dimostrare che ci stiamo lavorando. Il cliente deve essere convinto, senza bisogno di “mille discorsi commerciali” e parole complicate, che ciò che stiamo facendo è positivo, sia in termini di miglioramento nel posizionamento, fino al raggiungimento delle prime posizioni, sia in termini di aumento di contatti e fatturato.

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO
Koronit - POSIZIONAMENTO sui motori a Milano

Aumentiamo la Popolarità del tuo sito web: numero di post pertinenti, link building...

Un altro numero da tenere in considerazione sarà il numero di guest post, di link, di articoli che fanno riferimento al vostro sito web in rete, e che condividono i vostri contenuti su altri siti, social media, blog dello stesso settore, directory. Vi faremo vedere in maniera chiara e precisa da quanti siti web sarete condivisi, in quanti siti web saranno inseriti dei post di qualità che linkeranno al vostro. Perchè anche questo è fondamentale? Un sito che è ottimizzato in maniera perfetta e segue tutte le linee guida, può ottenere un concreto, solido e duraturo posizionamento sui motori di ricerca, solo se sarà popolare in maniera naturale. Gli altri dovranno ritenere che il vostro sito è molto utile e quindi condividerlo tramite dei post, dei link, dei guest post....ciò darà sempre più popolarità al vostro sito facendolo spiccare tra i primi. Assolutamente sconsigliato andare ad inserire il vostro sito su siti non pertinenti utilizzando link artificiali.

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO
↑ Torna su