Esperto SEO Milano: le competenze Koronit

Siete alla ricerca di un esperto SEO a Milano che possa darvi tutta la consulenza di cui avete bisogno per posizionare il vostro sito ai primi posti sui motori di ricerca? Siete atterrati nel sito giusto. Koronit segue con passione da molti anni i siti web dei propri clienti, ottenendo sempre i risultati e gli obbiettivi discussi e prefissati in fase iniziale di analisi e consulenza col cliente. Visti i livelli di altissima competitività che troviamo sul web per qualsiasi categoria di prodotti e servizi, è diventato oggi di fondamentale importanza affidarsi ad un esperto SEO che abbia tutte le competenze tecniche e soprattutto una lunga esperienza sul campo, in grado di posizionare il vostro sito web ai primi posti su Google. Innanzitutto l'esperto SEO si deve occupare dell'individuazione delle keywords adatte per il posizionamento del vostro sito. Adatte nel senso che devono essere scelte le parole chiave utilizzate dagli utenti per ricercare i vostri prodotti e servizi attraverso i motori di ricerca (keywords strategy). Subito dopo deve studiare e pianificare una struttura dei contenuti idonea sia alle parole chiave scelte (e quindi per i motori), sia per gli utenti che visiteranno il sito. La difficoltà sta proprio nel far coincidere questi aspetti e rappresentare la vostra azienda attraverso un sito che propone contenuti originali e di qualità.

Il tuo sito web nelle prime posizioni e aumenti il tuo fatturato

Se vuoi far comparire il tuo sito web ai primi posti sui motori di ricerca richiedici un preventivo GRATUITO. Ti dimostreremo con i siti dei nostri clienti attuali le posizioni che hanno raggiunto. Possiamo fare 1000 discorsi tecnici ma la dimostrazione dei fatti è ciò che conta.
Se sei qui è perchè ci hai trovato tra i risultati di ricerca ai primi posti sui motori...Non credi?

Richiedi un preventivo GRATUITO
Esperto Seo Milano

Le competenze tecniche di un esperto SEO: l’ Ottimizzazione On-Site

Un esperto SEO deve disporre di tutte le competenze tecniche necessarie per sviluppare un’ ottimizzazione perfetta necessaria per raggiungere le prime posizioni sui motori di ricerca, primo fra tutti Google. Innanzitutto parliamo di competenze tecniche per l’ ottimizzazione on-site del vostro sito web. Per ottimizzazione on-site intendiamo tutte le operazioni compiute all’interno del vostro sito:
-studio e pianificazione di un’architettura dei contenuti ben organizzata studiata, soprattutto per gli utenti finali ma nello stesso tempo per gli spider dei motori di ricerca
-ricerca e scelta delle keyword fondamentali per la promozione dei servizi/prodotti offerti dal cliente
-scrittura di contenuti di qualità per ciascuna sezione del sito web e ottimizzazione degli stessi per i motori di ricerca
-sviluppo di una link building interna efficace, ottimizzazione per rendere il sito Seo-Friendly
Questa filosofia ci ha permesso di diventare un esperto seo a Milano tra i migliori.

Contattaci per un preventivo GRATUITO
Esperto SEO a Milano

Ottimizzazione Off-Site: un esperto SEO lavora solo di qualità

Per il conseguimento di un posizionamento stabile e di qualità, l’ esperto SEO deve occuparsi della parte di ottimizzazione off-site, incrementando la popolarità del sito web in rete con attenzione e soprattutto qualità e pertinenza. Innanzitutto per ottimizzazione off-site si intendono tutte quelle operazioni eseguite per rendere popolare il sito web su altri siti: directory, guest post, blog post...Per fare ciò è diventato di fondamentale importanza la qualità con cui la link building viene sviluppata. I vecchi scambi link non funzionano più o comunque non hanno la qualità e la naturalezza richiesta oggi dai motori di ricerca. E’ quindi necessario rendere visibile il sito web solamente su altri siti pertinenti a livello di argomenti trattati, e in ogni caso siti che vantano alti livelli qualitativi. Sarà nostro compito andare a ricercare tutti quei siti, blog, directory che possano aiutare il vostro sito a raggiungere i primi posti sui motori di ricerca, evitando il pericolo di penalizzazioni e quindi perdite di posizioni e fatturato, che rappresenterebbero la caduta delle visite, e di conseguenza dei contatti e delle vendite.

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO
Koronit: Esperto seo a Milano

Vi facciamo ottenere le prime posizioni con competenza e passione

Koronit ritiene che raggiungere le prime posizioni debba essere un’arte, una sfida da portare avanti con passione e perfezione: solo così si potranno raggiungere gli obbiettivi prefissati. Un esempio fra tutti, una delle 200 direttive imposte dai motori di ricerca: Google mette a disposizione uno strumento che permette di valutare la velocità dei siti web e attribuisce un punteggio da 1 a 100 (Google Speed Test). Con questo strumento viene valutata anche la velocità della parte Above the Fold (fattore che influenza la SEO), vale a dire la velocità di caricamento della prima parte in alto del vostro sito web (quella che immediatamente balza all’occhio dei vostri clienti all’apertura del sito internet). Quasi nessuno è in grado di realizzare dei siti web che con tutte le varie pagine ottengono un punteggio pieno di 100/100. Koronit, da vero esperto SEO ci riesce perchè avendo uno staff informatico interno, ha sviluppato una serie di procedure studiate appositamente ad hoc per rendere i propri siti web perfetti agli occhi di Google ma nello stesso tempo aggressivi dal punto di vista degli obbiettivi di marketing da raggiungere (vendite, contatti...). Un vero esperto SEO deve essere perfetto su tutti i vari punti.

Contattaci per un PREVENTIVO GRATUITO
↑ Torna su